a

Al tuo fianco con tutta
la mia esperienza

ultimi post

Graziella Bertozzi > Protocollo Detox di Graziella Bertozzi  > Il troppo ossigeno mi brucia le narici – Preparati alla ripresa col Protocollo Detox

Il troppo ossigeno mi brucia le narici – Preparati alla ripresa col Protocollo Detox

La Terra si sta ripulendo, l’aria si carica di ossigeno: approfitta di questa pausa per farti trovare in forma al momento della ripresa.

Vivo a Bologna in pieno centro storico, in una palazzina dei primi anni del novecento, circondata da altre palazzine non troppo alte che mi permettono di godere dalle mie finestre del sole, dell’aria, del cielo turchino, delle serate stellate, e di Venere che di recente è diventata un grande faro nella notte.

Al mattino quando faccio i miei esercizi davanti alla finestra aperta, mi sono accorta che le mie narici mi bruciano per il troppo ossigeno che c’è nell’aria.
Un vero miracolo. Non avevo mai provato prima d’ora questa sensazione. Mi sembra di essere in alta montagna o in mezzo al mare con la barca a vela.

Se desideri approfittare di questo momento di pausa, per liberarti dalle tossine e dal peso in eccesso, ritrovare il peso forma, la pace e la serenità perdute in tanti anni di vita frenetica, prenota una seduta online via Skype di PROTOCOLLO DETOX.

Il Protocollo Detox è un programma personalizzato che comprende l’individuazione dei cibi che ci danno forza e di quelli che ci intossicano, una serie di esercizi divertenti da fare in casa, e attività ludiche per nutrire la nostra anima e il nostro spirito.

La prima seduta dura circa due ore, e attraverso vari test a distanza propongo un programma personalizzato di quattro settimane.

Dopo un mese circa, in un’altra seduta della durata di quasi un’ora si mette a punto un programma di mantenimento.

I risultati sono generalmente sorprendenti: le persone dopo poco ritrovano il peso forma, la serenità e la gioia di vivere, cosa sempre molto importante, ma più che mai in in questo momento.

Se vogliamo uscire vincenti da questa quarantena è necessario liberarci dai pensieri intossicanti dettati dalla paura.

Le pratiche che propongo con il Protocollo Detox, hanno proprio questo obiettivo. Alleggerire la nostra mente e il nostro corpo per ritrovare la forza e l’energia per ricominciare.

La domanda che faccio sempre ai miei clienti del Protocollo Detox è:
cosa fai nella vita per divertirti?

Pochi sanno rispondere in modo appropriato.
Quasi tutti mi rispondono che vanno a cena con gli amici o vanno a prendere l’aperitivo dopo il lavoro.
Con divertirsi io intendo quello che fanno i bambini.
Quando sono immersi in un gioco dimenticano tutto ciò che li circonda, e questo significa veramente un’attività ludica, che nutre lo spirito.

La “Danza dell’alga in fondo all’oceano” è un’attività che oltre ad aiutare a mantenersi in forma sul piano fisico, nutre la nostra anima perché ci porta “in fondo all’oceano”, lontano dai nostri pensieri intossicanti.

Vuoi saperne di più sul Protocollo Detox?  Vai alla pagina dedicata al Protocollo di questo sito.

Se vuoi provare questo straordinario metodo che sto praticando con successo da più di 25 anni, e che ha reso felici tante persone,

Chiamami  al 3483906042 oppure scrivi a: percorsicongraziella@gmail.com

Detto di F. Nietzsche (“al di là del bene e del male” 1885)

“Maturità dell’uomo significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi”

No Comments

Your comment...NameE-mail

Leave a reply