a

Al tuo fianco con tutta
la mia esperienza

ultimi post

Graziella Bertozzi > Seminari nel mondo  > Testimonianza di Marta – Capodanno nel deserto marocchino

Testimonianza di Marta – Capodanno nel deserto marocchino

“Per quanto una foto possa essere venuta bene, non fatevi ingannare: non esprime che una millesima parte di ciò che realmente ritrae!

Nel deserto i colori si fanno più vividi, più limpidi, sono un balsamo per la mente oppressa dal grigiore della routine e dello stress! E mentre restiamo a bocca aperta davanti alla vista straordinaria che il deserto continuamente ci offre, veniamo avvolti dai suoi morbidi ed effimeri profumi, sentiamo i suoi suoni, sentiamo i suoi silenzi.

piedi nella sabbia del deserto

Improvvisamente ci coglie il prepotente desiderio di affondare i piedi nella sabbia. Ora il suo calore è finalmente a contatto con la nostra pelle e ci sentiamo completamente parte del deserto, che ci accoglie e ci protegge come un abbraccio immenso…

Ma non pensiate che anche uno solo dei nostri sensi possa restare insoddisfatto!!  Al gusto ci pensa il fantastico cuoco Habib, che con la sua cucina meravigliosa, di pasto in pasto fa saltare di gioia le nostre papille gustative!
Grazie alla sapiente guida e al grande cuore di Graziella Bertozzi, camminerete senza fare fatica, riuscirete finalmente ad allontanarvi da tutte le vostre preoccupazioni e vivere totalmente ogni momento del vostro viaggio.

Imparerete ad ascoltare i vostri sensi come non avete mai fatto prima, ma soprattutto riuscirete finalmente ad ascoltare voi stessi! Lascerete smarrire la vostra mente sul mare di sabbia che si staglia all’orizzonte, lascerete disperdere i pensieri opprimenti nel cielo stellato, e finalmente vi ritroverete nel QUI ed ORA, con voi stessi, con la vostra anima!

Auguro a tutti voi di poter fare questa esperienza meravigliosa, non fatevi frenare da paure che non hanno motivo di esistere.
Lanciatevi.
Non esitate oltre.
Non ve ne pentirete!

Testimonianza di Marta Primula Chubb Baggins

Guarda altre foto dei nostri percorsi esperienziali nel deserto sulla pagina Facebook Un Passo Dopo l’Altro con Graziella Bertozzi.

Per vivere un’esperienza indimenticabile e unica come quella di Marta contattami telefonicamente: 348 3906042

 

Attività conforme al Decreto Legge 4/2013

No Comments

Your comment...NameE-mail

Leave a reply