a

Al tuo fianco con tutta
la mia esperienza

ultimi post

Graziella Bertozzi > Protocollo Alimentare di Graziella Bertozzi  > E’ PRIMAVERA. Aiutiamo il nostro fegato a disintossicarsi con il Protocollo Alimentare
PROTOCOLLO-Alimentare- PRIMAVERA

E’ PRIMAVERA. Aiutiamo il nostro fegato a disintossicarsi con il Protocollo Alimentare

CON L’ARRIVO DELLA PRIMAVERA AIUTIAMO IL NOSTRO CORPO E IN PARTICOLARE IL NOSTRO FEGATO A LIBERARSI DALLE TOSSINE E DAI GRASSI IN ECCESSO ACCUMULATI DURANTE L’INVERNO.

Con il PROTOCOLLO ALIMENTARE di Graziella Bertozzi, potrai riconoscere e adottare la tua alimentazione e il tuo stile di vita ideali che ti consentono di ritrovare il benessere e mantenerti in salute.
Ho messo a punto questo metodo da oltre venticinque anni e lo pratico con successo su di me e su tutti coloro che si affidano alla mia esperienza.

Durante un primo incontro di due ore circa si valuta la situazione energetica della persona e si rilevano i comportamenti quotidiani. Nei trenta giorni successivi si mettono in pratica le indicazioni alimentari e di movimento personalizzate per fare proprio questo nuovo stile di vita.
Dopo un mese circa un secondo incontro di verifica per accertare quali cambiamenti si sono verificati e per mettere a punto un programma di mantenimento. In sole quattro settimane potrai verificare tu stesso, attraverso gli esami clinici, che i valori del sangue rientreranno nella norma, raggiungerai il tuo peso ideale, troverai una maggiore vitalità, e potrai avere una vita più serena e di successo anche nelle relazioni interpersonali.

Testimonianza di Donatella di gennaio 2018.

Sono una fisioterapista e da molti anni mi occupo di terapie energetiche e naturali. Fin da bambina sono sempre stata in sovrappeso e due anni fa i miei esami clinici erano molto fuori norma.
In 40 giorni di Protocollo in miei esami sono tutti rientrati, ho perso 12 kg nel primo mese e mezzo e dopo sei mesi ho conquistato il mio peso ideale perdendo in totale 23 kg.
A tutt’oggi mantengo il mio peso forma e la mia vita è davvero cambiata: più energia, più motivazione, più gioia.
E’ un’alimentazione facile da seguire, non è una dieta, non ho mai mangiato tanto come da quando seguo il Protocollo Alimentare di Graziella.
Inoltre ho imparato a cucinare con piacere utilizzando questo metodo che valorizza i sapori delle spezie, la cottura stufata, e una varietà di proteine e verdure straordinarie. Lo consiglio a tutti.

BUON PROTOCOLLO!

No Comments

Leave a reply