a

Al tuo fianco con tutta
la mia esperienza

ultimi post

Graziella Bertozzi > Coaching e Sviluppo Personale  > AUTOSTIMA: hai una sola vita, come vuoi viverla?
tramonto baia di mattinata

AUTOSTIMA: hai una sola vita, come vuoi viverla?

Autostima significa darsi valore.

Significa imparare a vedere gli aspetti positivi di noi stessi, del nostro carattere, delle nostre azioni, della nostra vita.

Significa sentirsi pronti a modificarne gli aspetti che detestiamo di essa.

Quali scelte sono state fondamentali per renderci chi siamo, a cosa abbiamo rinunciato, ma anche cosa abbiamo incontrato nel nostro percorso?

Cosa ci piacerebbe aggiungere alla personalità, alle nostre abitudini? Cosa desideriamo cambiare?

Queste sono le domande che mi sono fatta molti anni fa sotto la guida del mio grande maestro dott. Roy Martina.
Ho incontrato Roy nel 1995 durante una crociera ai Caraibi dove lui teneva il suo primo seminario sul NEI (Equilibrio Neuro Emozionale) ad un gruppo di medici omeopati italiani.
Non sono medico, ma eccezionalmente ho potuto frequentare l’Accademia sulla Ricerca delle Medicine Integrate – ARTI, che era rivolta a medici e di cui Roy faceva parte. Da quel momento ho organizzato per lui grandi eventi a Bologna e a Bellaria, i famosi Seminari di Supervitalità.

Già allora Roy Martina attirava centinaia di persone ai suoi seminari, perché sapeva motivare le persone a prendersi cura della propria salute e della propria vita ed insegnava come attirare abbondanza e prosperità nelle proprie vite.
Dopo un training di quattro anni con Roy la mia vita è completamente cambiata.

Da un giorno all’altro ho attirato abbondanza e prosperità non solo nella mia vita ma anche  in quella della mia famiglia di origine. In quel periodo gestivo con mia sorella un’azienda che organizzava congressi e formazione rivolta ai medici. Ho trasformato un’attività avviata ma che non produceva reddito, in un’azienda di successo che produceva tanta ricchezza.

Nei seminari di Roy Martina si praticavano esercizi potentissimi per il perdono di se stessi e degli altri. Grazie alle tecniche di Roy ho lavorato per quattro anni sul perdono, di me stessa e di mia madre con la quale avevo un rapporto molto conflittuale. Ho lavorato inoltre per aumentare la mia autostima e ho imparato a volermi più bene.

Da quel momento ho iniziato una nuova vita e ancora oggi mi avvalgo ogni giorno e nella mia professione di Consulente del benessere, delle tecniche imparate dal dottor Roy Martina.

Nel prossimo Seminario “Camminare in silenzio sui monti sacri del Gargano” Scopri il tuo valore personale + Autostima, + Vitalità, + Successo, porterò molte delle tecniche imparate dal dottor Roy Martina e praticate da me in questi ultimi 25 anni.

Camminare in silenzio sui monti sacri del Gargano
Scopri il tuo Valore Personale: +Autostima, +Vitalità, +Successo
Mattinata (FG) dal 28 aprile al 3 maggio 2018

Desideri ricevere il programma completo? Puoi scaricarlo qui

Se ti interessa saperne di più  clicca qui

Vuoi conoscermi meglio? Vai sul mio profilo

Graziella Bertozzi
Armonizzatore familiare

Trainer SIAF Italia N. ER101T-AF
Auditor SIAF Italia n. 58

No Comments

Leave a reply