a

Al tuo fianco con tutta
la mia esperienza

ultimi post

Graziella Bertozzi > Crociera magica alle Maldive
a

CROCIERA MAGICA ALLE MALDIVE

 

Seminario Guarire con i colori delle Maldive

Si tratta di un percorso di trasformazione basato sull’aiuto della vibrazione del colore. La Crociera Magica alle Maldive è un viaggio che unisce la ricerca interiore, la gestione delle emozioni e un servizio impeccabile da hotel a quattro stelle.
Questo è il luogo perfetto per il seminario perché penso che in nessun altro posto del mondo ci sia una così grande varietà di colori e forme, in un mondo sottomarino così vasto e vario come l’arcipelago delle isole Maldive.
Tutte le mattine attiveremo la vibrazione di un colore e poi ci lanceremo nello snorkeling dove ritroveremo pesci e coralli del colore del giorno. Il pomeriggio di nuovo snorkeling in posti sempre diversi, e poi lavoreremo con i colori con la tecnica di Life Vision: vi accompagnerò, grazie alla mia esperienza in coaching emozionale, nel raggiungimento di diversi livelli di consapevolezza.
Un viaggio per cambiare la nostra visione della vita, lasciare andare il vecchio che non ci serve più e aprirci a nuove piacevoli esperienze.

 

La crociera

Si tratta di una Crociera che ho chiamato “Magica” perché oltre a svolgersi in uno dei posti più belli del mondo, ha magicamente cambiato la vita di molte persone.
Nella Crociera Magica delle isole Maldive disponiamo di un veliero (con propulsione a motore) di 26 metri, dotato di tutti i confort con cabine a due letti o letti matrimoniali con bagno privato e aria condizionata.
All’uscita dall’aeroporto ci attenderà un’imbarcazione tipica locale (“doni”), che ci affiancherà come navetta di appoggio per tutto il viaggio, e che ci condurrà al veliero, attraccato in una baia a Nord dell’Isola di Male.
Grazie alla mia esperienza ventennale con il Protocollo Alimentare particolare attenzione viene data alla cucina che sarà a base di frutta esotica, verdura fresca, riso, insalate varie (con menu adatti anche a vegetariani e vegani) e, per chi lo desidera, pesce fresco pescato ogni giorno per noi dai marinai della nostra barca.

Avremo due barche d’appoggio che ci accompagneranno sempre e che ci porteranno sui reef e, per chi lo desidera, su spiagge di isole deserte.
Ogni sera avremo un programma diverso, dalla cena-barbecue sull’isola deserta, allo spettacolo di musiche maldiviane, alle serate di ballo o animazione.

L’ultimo giorno lo trascorreremo all’isola di Male capitale dell’arcipelago.